Pro Loco Poggio Picenze | FORUM

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum ufficiale della Pro Loco di Poggio Picenze. Una piazza virtuale per confrontarsi e far crescere la nostra comunità.

Mag 2024

LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Chi è online?

In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno


[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 74 il Sab 12 Giu 2021, 03:27


2 partecipanti

    hacker nostrano

    Stefania
    Stefania
    Moderatore
    Moderatore


    Femmina
    Numero di messaggi : 34
    Età : 55
    Località di residenza : Poggio Picenze
    Rispetto regole del forum : hacker nostrano 111010
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    hacker nostrano Empty hacker nostrano

    Messaggio  Stefania Mar 10 Feb 2009, 19:08

    mi voglio complimentare con l'hacker nostrano che mi ha bootato circa 2 ore fa....caro hacker della domenica ti dico una cosa: non puoi evitare che io scriva su questo forum... potrei rientrare con altri cento nickname farmi delle email fittizie e continuare a rientrare...tapparmi la bocca servirebbe solo a fomentare polemiche e a fomentare me, te lo dico in tutta franchezza...se c'è una cosa che mi fa imbestialire è la censura sotto qualsiasi forma e l'aggressività non mi fa paura, neanche quando è informatica, so difendermi e conosco i boot...potrei fare lo stesso anch'io, con un po' di pazienza potrei anche riuscire ad individuarti ma sinceramente non ci perdo tempo.
    comunque gli hacker mi stanno simpatici, soprattutto quelli che impegnano il cervello per fare cose importanti.
    ma pensa un po'...un hacker a poggio... Laughing
    hacker nostrano 20-7
    "Cenerale"


    Maschio
    Numero di messaggi : 47
    Età : 43
    Località di residenza : poggio picenze
    Rispetto regole del forum : hacker nostrano 221010
    Data d'iscrizione : 03.02.09

    hacker nostrano Empty Re: hacker nostrano

    Messaggio  "Cenerale" Mar 10 Feb 2009, 19:48

    Scusa la mia ignoranza, cosa intendi con bootato?
    Il termine boot indica, in generale, i processi che vengono eseguiti da un computer durante la fase di avvio, dall'accensione fino al completato caricamento del sistema operativo
    E' sicuramente molto semplice entrare in remoto su un pc, basta conoscere alcuni parametri ed il gioco è fatto...deduzione hacker ti conosce molto bene!!!!
    Stefania
    Stefania
    Moderatore
    Moderatore


    Femmina
    Numero di messaggi : 34
    Età : 55
    Località di residenza : Poggio Picenze
    Rispetto regole del forum : hacker nostrano 111010
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    hacker nostrano Empty Re: hacker nostrano

    Messaggio  Stefania Mar 10 Feb 2009, 20:05

    in generale si, cenerale, ma con un po' di conoscenze specifiche e programmini vari si può fare anche senza conoscere bene l'interlocutore. comunque intendo il fatto che mi sono stati inviati dei boot durante il mio ultimo collegamento il pc si è impallato e ho dovuto fare alcune operazioni (elementari) per ripristinarne il corretto funzionamento ....ma dimmi tu cenerale se la mamma degli imbecilli non è sempre incinta

    Contenuto sponsorizzato


    hacker nostrano Empty Re: hacker nostrano

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 17 Mag 2024, 13:32