Il forum ufficiale della Pro Loco di Poggio Picenze. Una piazza virtuale per confrontarsi e far crescere la nostra comunità.

Novembre 2018

LunMarMerGioVenSabDom
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Calendario Calendario

Chi è online?

In totale c'è 1 utente in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 12 il Mer 03 Lug 2013, 01:26

riunione direttivo (04.12.2008)

Condividi
    Stefania
    Moderatore
    Moderatore

Femmina
    Numero di messaggi : 34
    Località di residenza : Poggio Picenze
    Rispetto regole del forum :

riunione direttivo (04.12.2008)

Messaggio  Stefania il Ven 05 Dic 2008, 14:40

ieri sera si è tenuta la prima riunione del direttivo a cui ho partecipato come membro.
    come neofita (definizione azzeccatissima di lucio) devo dire che sono rimasta un po' perplessa.
    una volta stabilite le quote da destinare alle associazioni presenti, cosa non facile visto il budget limitato e i toni piuttosto accesi, non avendo più nulla o quasi a disposizione per le attività culturali l'unico evento a cui assisteremo durante le feste natalizie sarà la tombolata.se poi vogliamo considerare un evento la recita dei bambini del catechismo e quella della scuola elementare allora avremo ben due concerti e una tombolata, non c'è che dire la cultura impera nel nostro piccolo centro. ma che importanza può avere tutto questo, ci sono cose più urgenti, priorità che non possono essere rimandate.
    l'unica cosa che adesso resta da fare è rimboccarsi le maniche e scovare persone competenti, e vi assicuro che all'interno della proloco ce ne sono, per progettare e programmare a medio e lungo termine le attività culturali. io credo che ce la possiamo fare nonostante i "freni". le attività culturali e sociali sono il sale di una sana collettività e il presupposto per l'esercizio del pensiero critico, quando queste mancano vuol dire che qualcosa non sta funzionando

La data/ora di oggi è Gio 15 Nov 2018, 01:21